Felicissima Sera
Felicissima sera - All inclusive (precedentemente conosciuto solo come Felicissima sera) è un programma televisivo italiano di varietà in onda in prima serata su Canale 5[1] dal 16 aprile 2021[2], ideato e condotto dal duo comico Pio e Amedeo[3].
Felicissima Sera
La prima edizione (dal titolo Felicissima sera) è andata in onda ogni venerdì in prima serata su Canale 5[6] dal 16[7] al 30 aprile 2021 per tre puntate con la conduzione del duo comico Pio e Amedeo[8], seguite da una puntata riepilogativa dal titolo Il meglio di Felicissima sera, andata in onda il 6 maggio 2021[9].
La seconda edizione (dal titolo Felicissima sera - All inclusive) andrà in onda ogni venerdì in prima serata su Canale 5[14] dal 24 marzo[15] al 7 aprile 2023 per tre puntate con la conduzione del duo comico Pio e Amedeo[16].
E' ufficialmente iniziata, ieri sera, la nuova edizione di Felicissima Sera, lo show del duo comico foggiano Pio e Amedeo in onda, in prima serata, su Canale 5. Lo spettacolo ha diviso il web, tra elogi e critiche, ma ha vinto a mani basse la gara degli share segnando il 19,5% e 2.794.000 telespettatori davanti al piccolo schermo.
Tuttavia ogni tanto sì, io ed Eros Ramazzotti qualche richiamino lo abbiamo fatto. Ma così, per educazione, ha confessato la Hunziker ospite di Felicissima sera a Pio e Amedeo, che le chiedevano conto di come fossero state le cose con il suo ex nei momenti di singletudine.
Lo show di Pio e Amedeo non è un classico varietà. Tutto poggia sulla loro comicità scomoda. Per chi non la conoscesse può ripassarla vedendo qualche puntata di Emigratis o la prima edizione di Felicissima sera. Più che felicissima il programma si sarebbe potuto anche intitolare Scorrettissima sera.
Dal prossimo ottobre Pio e Amedeo porteranno lo spirito del programma tv in giro nei teatri italiani: da Milano a Roma, da Napoli a Torino. E chissà che qualche ospite di Felicissima sera non si palesi durante la tournée o si affacci il conterraneo pugliese Checco Zalone.
Felicissima sera è un varietà televisivo italiano andato in onda con la prima edizione in prima serata su Canale 5 dal 16 al 30 aprile 2021 per tre puntate di venerdì. È ideato e condotto dal duo comico Pio e Amedeo.
Tornano Pio e Amedeo (39 anni entrambi), il duo comico più irriverente della televisione. Stasera su Canale 5 alle 21, 20 va in onda la prima delle tre puntate di Felicissima Sera 2023, All Inclusive. Scopriamo quali sono i primi grandi ospiti, pronti a subire di tutto: quelli in quota musica, quota tv e quella pronta a essere messa in mezzo. Foto Ufficio stampa
La prima stagione di Felicissima Sera è stata, volente o nolente, un successo. Non solo perché lo show in prima serata di Pio e Amedeo ha portato a casa ascolti molto interessanti, ma anche per il dibattito scaturito da prese di posizione e gag dei due comici pugliesi, che si sono rivelate particolarmente divisive. Mediaset aveva annunciato il ritorno del programma per questa stagione, in primavera inoltrata.
Fanpage.it è in grado di anticiparvi che la partenza di Felicissima Sera è prevista per il prossimo venerdì 24 marzo, in anticipo rispetto a quanto indicato dai listini di Publitalia riferiti ai mesi di aprile e maggio, e anche in un giorno diverso. La concessionaria pubblicitaria di Mediaset indica infatti i mercoledì di aprile come il giorno di messa in onda del programma. Non è stato ancora definito il numero di puntate della seconda edizione di Felicissima Sera, rispetto alle tre puntate della prima edizione di due anni fa. Per Pio e Amedeo si tratta di un ritorno allo show in prima serata dopo che lo scorso autunno erano tornati con il loro Emigratis, sempre in prima serata su Canale 5.
Il 24 marzo 2023, in prima serata su Canale 5, debutterà la seconda edizione di Felicissima Sera, il popolare show condotto dal duo comico Pio e Amedeo. Questa nuova stagione arriva in anticipo rispetto a quanto annunciato nei listini di Publitalia '80, la concessionaria pubblicitaria di Mediaset.
Nelle intenzioni la coppia foggiana ha voluto farsi beffe del politicamente corretto sin dalle prime battute, quando sono entrati in studio sulle note di Esseri umani di Marco Mengoni togliendo la maschera a persone come un uomo in sovrappeso e a un altro con nanismo che riportavano una rilettura ironica del Pensati libera sfoggiato da Chiara Ferragni nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2023 (nel loro caso rispettivamente Pensati leggero e Pensati grande).
Pio e Amedeo tornano a presidiare il venerdì sera di Canale 5 con Felicissima sera, (al quale è stato aggiunto il sottotitolo ironico di All inclusive), uno dei pochi varietà attualmente in circolazione nel palinsesto della tv italiana. Il programma era andato in onda con la prima edizione nel 2021: sarebbe dovuto tornare nella stagione successiva, ma è poi slittato al 2023.
Boom di ascolti per la prima puntata di Felicissima Sera, un concentrato di ilarità, battute pungenti, momenti emozionanti, risate a squarciagola e riflessioni che hanno accarezzato dolcemente il cuore di tanti telespettatori incollati agli schermi per lo show in prima serata su Canale 5 di Pio e Amedeo.
Nuovo appuntamento con gli ascolti tv e i dati Auditel: la serata di venerdì 24 marzo ha segnato il trionfo di Mediaset, che con il ritorno di Pio e Amedeo ha superato la concorrenza Rai e conquistato lo share di serata. Nel dettaglio, tutti i programmi più visti dal preserale in poi. 041b061a72



